AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Emergenza Coronavirus. Il Comune di Pozzuoli lancia una raccolta fondi

L’amministrazione comunale di Pozzuoli lancia un appello alla città chiedendo, a chi ne ha la possibilità, una donazione per sostenere le famiglie meno abbienti o chi vive in difficoltà economica in seguito all’emergenza sanitaria da covid-19 che sta attanagliando il paese. A tal proposito rende noto l’IBAN del conto sul quale effettuare la donazione: IT58R0306940103100000046004 intestato a Comune di Pozzuoli. Nella causale dovrà essere indicata la seguente dicitura: “Emergenza covid-19 Pozzuoli Aiuta”. 

Stiamo vivendo tutti un momento di difficoltà e il Comune con le sole sue forze non riesce a fronteggiare tutte le criticità che giorno dopo giorno si stanno manifestando in maniera crescente – dichiara il sindaco Vincenzo Figliolia -. In particolare sono tanti gli anziani, la fasce deboli, le famiglie piccole e medie, coloro che fino ad oggi vivevano alla giornata, chi è rimasto senza uno stipendio, che ci chiedono aiuto, soprattutto per avere generi alimentari di prima necessità e farmaci. Mi appello dunque al buon senso e alla generosità di quanti hanno oggi più possibilità economiche, alle forze produttive e imprenditoriali della città. Mai come in questo momento dobbiamo far venire fuori il nostro senso di appartenenza e metterci a disposizione della nostra comunità. Pozzuoli ne ha veramente bisogno“.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.