ELEZIONI QUARTO| Manutenzione delle strade, Capuozzo: “Nuovo impulso alla rigenerazione urbana cittadina”
*Riceviamo e pubblichiamo
“Rinnoveremo il look delle nostre strade con un ampio e articolato programma di manutenzione straordinaria, per porre rimedio a buche e dissesti stradali e dire basta finalmente a rattoppi e interventi tampone, che vanno soltanto a gravare sulle casse comunali senza risolvere i problemi”. Così Rosa Capuozzo, candidato sindaco del Comune di Quarto.
“Siamo pronti a mettere a punto un piano capillare di manutenzione e rifacimento delle principali strade cittadine per migliorare la viabilità e la sicurezza”, prosegue Rosa Capuozzo.
“Partiremo da via Campana, via Seitolla, piazza S. Maria e zona Mercato, per poi arrivare rapidamente in tutti i quartieri e in tutte le strade e piazze della città, ponendo fine al disastro causato dai lavori per i sottoservizi che hanno reso sempre più inefficiente e inadeguato il nostro sistema viario. Quarto ha bisogno di vivibilità e sicurezza e noi ci muoveremo sempre in questa direzione, con un programma chiaro per la tutela e il benessere dei nostri concittadini e per dare impulso alla rigenerazione urbana della nostra città”, ha concluso Capuozzo.