ELEZIONI QUARTO| Giuseppe Conte in città per sostenere la candidatura di Sabino

L’aula consiliare del comune di Quarto piena di persone per l’arrivo del presidente del M5S, Giuseppe Conte a sostegno del candidato a sindaco del Comune di Quarto, Antonio Sabino

Ad aprire il pomeriggio lo stesso sindaco ancora in carica, Sabino, che senza esitare è entrato a gamba tesa sui temi che hanno contraddistinto la città di Quarto in questi 5 anni di mandato. 

Così ha dichiarato Antonio Sabino, attuale sindaco del comune di Quarto: “Siamo stati riconosciuti come comune virtuoso dal Ministero dell’Interno in materia di contrasto alla criminalità organizzata con ben 72 beni confiscati alla camorra di cui parte già utilizzati a scopi sociali ed inclusivi. Quarto è cambiata totalmente sia sotto il profilo della legalità che di vivibilità; i cittadini si riconoscono, cosa che invece prima non accadeva, anzi, si sentivano contraddistinti in maniera negativa”.

E, ha aggiunto Sabino: “Abbiamo dato uno slancio decisivo alla città e le persone a cui abbiamo confiscato i beni oggi hanno ancora il coraggio di fare campagna elettorale. Non lo permetteremo”.

Queste le parole del presidente Conte: “Quando ci siamo noi il malaffare e’ impossibile che ci sia. Noi ci battiamo per i diritti dei cittadini e contrastiamo i privilegi dei soliti potenti”.

Exit mobile version