Comuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPolitica

ELEZIONI MONTE DI PROCIDA| Il rammarico di Pugliese: “Campagna nata da un gesto scorretto”

In attesa della chiusura ufficiale degli scrutini per le elezioni comunali di Monte Di Procida, c’è già il verdetto ufficiale: Salvatore Scotto di Santolo è il nuovo sindaco (clicca qui per i dettagli), con una percentuale di preferenze intorno al 45%.

Scotto di Santolo, detto Santolillo, ha superato nelle preferenze l’ex sindaco Giuseppe Pugliese che, ammettendo la sconfitta, ha espresso il proprio rammarico per l’andamento delle elezioni subito dopo il verdetto: “Non ce l’abbiamo fatta. Parto da qui, da questo dato oggettivo, numerico. Senza girarci intorno. È stata una campagna elettorale da un lato drammatica per la vicenda che sappiamo (la morte del giovane Juclanio, ndr.), ma dall’altro anche molto dura, va detto. Nata da un gesto politicamente scorretto e continuata, nel tempo, con azioni spesso sgradevoli, diffamatorie, purtroppo avvenute anche in questi due giorni ai seggi“.

Allegando le congratulazioni al nuovo sindaco, Pugliese si concentra comunque sugli aspetti positivi: “Nondimeno, il risultato è chiaro: se da un lato c’è ancora una grande fiducia in questa squadra, dall’altro essa per un soffio non è stata sufficiente per tornare ad amministrare la nostra comunità. Voglio però soffermarmi sul lato positivo, perché così occorre fare in politica come nella vita. Quel lato positivo è la fiducia delle persone, che sono state tante“.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.