AttualitàComuni FlegreiPoliticaPozzuoliPrimo Piano

ELEZIONI COMUNALI A POZZUOLI. Lo spoglio in diretta dai seggi

Si sono chiuse da pochi minuti le urne a Pozzuoli, per ciò che riguarda le elezioni referendarie ed amministrative. A seggi chiusi, si procederà dapprima allo spoglio delle schede relative al referendum, mentre domani, lunedì 13 giugno a partire dalle ore 14, ci sarà lo scrutinio delle schede delle elezioni amministrative che decreteranno il nuovo sindaco di Pozzuoli e la formazione della nuova assise comunale.

A sfidarsi sono 524 candidati alla carica di consigliere comunale e 5 candidati a sindaco.

Raffaele Postiglione sostenuto da tre liste: Pozzuoli Ora, Potere al Popolo, Pozzuoli in Comune.

Luigi Manzoni che guida una coalizione di dieci liste: Pozzuoli Democratica, Progressisti Democratici, Pozzuoli Libera, Europa Verde, Spazio Flegreo, Partito Socialista Italiano, Noi con l’Italia, Noi di Centro, Azione, Uniti per Pozzuoli.

Paolo Ismeno a capo di una coalizione composta da otto liste: Insieme, Democrazia & Libertà, Progetto in Comune, Davvero Pozzuoli, Figliolia per la Città, Sinistra Italiana, Moderati per Pozzuoli, Iniziativa Democratica.

Antonio Caso candidato sindaco del Movimento 5 Stelle e Paolo Guerriero sostenuto da Fratelli d’Italia.

A partire dalle ore 14 di lunedì 13 giugno, Pozzuoli News 24 in collaborazione con Planet Web Tv, seguirà in diretta lo spoglio delle elezioni amministrative dalle 69 sezioni del Comune di Pozzuoli.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.