AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

ELEZIONI COMUNALI A POZZUOLI. Domenica sospesi tre varchi della ztl a via Napoli

Con apposita ordinanza il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia ha disposto la sospensione dell’efficacia di tre varchi elettronici di Corso Umberto I dalle ore 7 alle ore 23:30 di domenica 12 giugno 2022, giornata di svolgimento del turno elettorale, per consentire ai votanti non autorizzati ad accedere nella Zona a Traffico Limitato e poter raggiungere il seggio di Via Domenico Fatale (edificio scolastico).

I varchi in questione sono quelli all’incrocio con via Chiaro, all’incrocio con via Contessa e all’incrocio con via Domenico Fatale. Tutti coloro che saranno impegnati nell’attività elettorale (Presidenti dei seggi, scrutinatori, rappresentanti di lista, personale comunale e forze dell’ordine) avranno accesso libero anche nella giornata di sabato 11 giugno, dalle ore 14 alle ore 20, ma dovranno comunicare al comando di Polizia Municipale entro e non oltre il giorno 17 giugno 2022 gli eventuali ingressi in ZTL, attraverso mail all’indirizzo [email protected] o con consegna a mano presso la Segreteria del Comando di via Luciano 76 a Pozzuoli.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.