ELEZIONI COMUNALI A POZZUOLI. Dalle 14 lo spoglio in diretta dai seggi

A partire dalle ore 14, Pozzuoli News 24 in collaborazione con Planet Web Tv, seguirà in diretta lo spoglio delle schede delle elezioni amministrative dalle 69 sezioni del Comune di Pozzuoli. Operazioni di scrutinio che decreteranno la formazione della nuova assise comunale e la scelta del nuovo sindaco.

A sfidarsi sono 524 candidati alla carica di consigliere comunale e 5 candidati a sindaco.

Raffaele Postiglione sostenuto da tre liste: Pozzuoli Ora, Potere al Popolo, Pozzuoli in Comune.

Luigi Manzoni che guida una coalizione di dieci liste: Pozzuoli Democratica, Progressisti Democratici, Pozzuoli Libera, Europa Verde, Spazio Flegreo, Partito Socialista Italiano, Noi con l’Italia, Noi di Centro, Azione, Uniti per Pozzuoli.

Paolo Ismeno a capo di una coalizione composta da otto liste: Insieme, Democrazia & Libertà, Progetto in Comune, Davvero Pozzuoli, Figliolia per la Città, Sinistra Italiana, Moderati per Pozzuoli, Iniziativa Democratica.

Antonio Caso candidato sindaco del Movimento 5 Stelle e Paolo Guerriero sostenuto da Fratelli d’Italia.

Per essere informato in tempo reale sullo scrutinio dettagliato dei voti, clicca sull’immagine in basso.

Si evidenzia che in diversi seggi lo spoglio è iniziato con un ritardo superiore ad un’ora. Inoltre in alcuni seggi si sta procedendo prima con lo scrutinio dei voti relativo ai candidati a sindaco, per poi passare successivamente a quello relativo a liste e candidati consiglieri. In altri seggi, invece, si procede contestualmente allo spoglio relativo ai candidati a sindaco e relative liste e candidati consiglieri.

Exit mobile version