Elezioni amministrative a Monte di Procida: ecco i primi nomi dei possibili candidati a sindaco

A Monte di Procida iniziano ad esserci i primi incontri per parlare di schieramenti, programmi e alleanze in vista delle prossime elezioni comunali. Saltano fuori anche i primi nomi di coloro che potrebbero essere i candidati a sindaco, quelli che come si dice iniziano a “circolare”.

Salvatore Scotto di Santolo, Teresa Coppola e Raimondo Pugliese sono i primi nomi che sono sbucati a Monte di Procida ma sono anche quelli che si stanno muovendo tra gli incontri. E poi c’è l’ex sindaco Giuseppe Pugliese che attende la conferma del Decreto legge che permette ai sindaci dei Comuni di minimo cinquemila abitanti e massimo di quindicimila di potersi ricandidare.

Anche Franco Iannuzzi, ex consigliere di minoranza nonché capogruppo della lista “Onda Civica” e sindaco diversi anni fa, si sta muovendo, in maniera silenziosa soprattutto per monitorare le coalizioni avversarie e affondare poi la sua mossa.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Exit mobile version