L’Effige di Sant’Anna torna a Bacoli dopo il restauro, domenica il grande evento

A 30 anni dall’ultimo restauro l’Effige di Sant’Anna, Santa Patrona, arriverà a Bacoli via mare con un grande evento che si terrà domenica 7 luglio alle ore 19 alla Marina Grande. A seguito della processione la Santa patrona giungerà in chiesa.
Ad annunciarlo è il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione: “È pronta! Sant’Anna tornerà a Bacoli via mare. C’è grandissima attesa in città per l’arrivo della Santa Patrona, dopo il restauro terminato, con risultati meravigliosi. Esattamente 30 anni dopo l’ultimo restauro, la Santa amatissima dai bacolesi rientrerà ancor più splendente in città”.
“In migliaia di figli di Bacoli – conclude il sindaco – attendono di rivedere la Santa Patrona, dopo i mesi di restauro a Napoli. Come Comune di Bacoli abbiamo voluto sostenere il ritorno dell’effige al suo antico splendore. Abbracciando così tutti i figli della nostra terra, sparsi in ogni nazione del mondo”.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.