AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Bradisismo a Pozzuoli, edifici inagibili: come richiedere la relazione dei tecnici di Protezione civile e Vigili del Fuoco 

A seguito dell’emergenza bradisismo a Pozzuoli i Vigili del Fuoco e i tecnici del Dipartimento di Protezione civile hanno effettuato verifiche sugli edifici, molti di questi dichiarati inagibili e sgomberati. I condomini, però, possono far richiesta di avere una copia della relazione compilata dai Vigili del Fuoco o dalla Protezione civile con scheda Aedes, per verificare lo stato del proprio immobile inagibile.

Come? Basta accedere al link sul Comune di Pozzuoli (clicca qui) e compilare il modulo che deve essere firmato e corredato di copia del documento di identità del richiedente. Il modulo potrà essere consegnato in formato elettronico all’indirizzo [email protected] oppure in formato cartaceo presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Pozzuoli in via Tito Livio n. 4.

“Per informazioni sulle procedure di tipo tecnico è attivo il numero 0818551034 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. Per tutte le altre altre informazioni è attivo il numero 0818551324 dal lunedì al venerdì sempre dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17”, comunica il Comune di Pozzuoli.

Mentre per informazioni sull’accoglienza in strutture alberghiere per le famiglie sfollate e per il censimento dei destinatari dell’ordinanza di sgombero o di inagibilità parziale dell’immobile è attivo l’HUB del Palatrincone di Monterusciello, dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 19. 

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.