Politica

Economia e politica, l’evento di Anpit al Gold Tower

Si terrà questo pomeriggio al Gold Tower Hotel di Napoli, dalle ore 16 alle 19, l’evento “Mercato, concorrenza e innovazione”, organizzato da Anpit – azienda Italia, orientato sui temi economici, politici e sociali che vedrà la partecipazione di imprenditori ed esperti del settore su tematiche di attualità riguardanti il nostro Paese.

L’evento partirà con i saluti introduttivi del Dott. Edmondo Duraccio, Presidente CPO CDL Napoli, del Dott. Giuseppe Romano, Presidente Provinciale Anpit Napoli e della Dott.ssa Vincenza Russo, Presidente Regionale Anpit Campania. Interverranno: l’Europarlamentare Valentino Grant, l’Analista Finanziario, CEO e Founder Eurifinance Vincenzo Vinciguerra, l’Assessore alle Politiche Giovanili e al Lavoro del Comune di Napoli e il Segretario Generale Cisal Terziario Vincenzo Caratelli.

L’evento si concluderà con l’intervista e la presentazione del libro “Delle cose nuove: oltre il globalismo e il sovranismo”, a cura del Dott. Federico Iadicicco, Presidente Anpit – Azienda Italia. I lavori verranno introdotti e moderati dall’Avv. Andrea Piccerillo.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.