AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Eccellenze flegree in giro per l’Italia, Umberto Tesoro guida la divisione digital di Euronics

Sarà Umberto Tesoro a guidare la neonata divisione digital del colosso Euronics. Lo scopo principale della divisione sarà quello di contribuire all’implementazione di nuovi processi legati all’ecosistema digitale del Gruppo e allo sviluppo del sito e-commerce.

Ad occuparsi del processo, un’eccellenza flegrea che va ad indirizzarsi, appunto, nella figura di Tesoro. Quello del Digital Director in questione è un curriculum tutto da invidiare in quanto ha occupato importanti ruoli per grandi aziende come: Geox, Trussardi, Philipp Plein e GCDS. Non finisce qui, perché Tesoro è anche docente presso l’Università Cattolica e il MIP del Politecnico di Milano.

Umberto Tesoro, di origini puteolane, del Parco Bognar precisamente, si occupa di e-commerce e Digital Marketing dal 2005. Argomenti come le ricadute che il digital ha comportato sui modelli di business tradizionale sono la sua passione.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.