
Torna il fine settimana e quindi i campionati dilettantistici. Il Montecalcio in Eccellenza affronta in trasferta l’Ercolanese in una gara sicuramente non facile per i flegrei. Dopo il k.o. interno contro la Sessana è obbligatoria però una svolta per riprendere la corsa alla salvezza. A pari punti con i biancoblù c’è il Quarto di mister Palumbo che ospita il Portici. Anche in questo caso c’è la necessità di far qualcosa in più per tirarsi fuori dalla lotta per non retrocedere.
Il lanciatissimo Bacoli Sibilla per quanto concerne la Promozione fa visita alla Sangiovannese, vincere per arrivare poi all’ormai prossimo scontro diretto con la seconda Real Grazzanise nella migliore forma possibile. Stessa categoria, ma girone diverso, per Rione Terra e Puteolana 1909. Si va in casa dello Stabia City per i ragazzi allenati da mister Stellato. Per la 1909 invece gara interna con il Pompei Soccer, avversario sicuramente ostico.
Si chiude con la Prima Categoria. Folgore Cappella che sfida il Sanità United per rincorrere il sogno play off, Virtus Baia che ha invece l’obbligo di conquistare i tre punti contro il Montecalvario, formazione che staziona nelle parti basse della classifica.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.