Comuni FlegreiCronacaIn EvidenzaQuarto

QUARTO| Fermati con droga e storditore: arrestati due cugini

Questa mattina a Quarto i carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale i cugini Vincenzo e Daniele Varriale. I due, di 33 e 25 anni, sono già noti alle forze dell’ordine e provengono da Pianura.

I militari li hanno fermati con non poche difficoltà e li hanno perquisiti. Nell’auto dove erano a bordo sono stati rinvenuti e sequestrati 22 grammi di marijuana e uno storditore elettrico. I Carabinieri decidono di perquisire le abitazioni napoletane dei 2 e lì trovano in casa del 33enne un’inflorescenza di marijuana, 1 bilancino digitale di precisione, una paletta Guardie Zoofile, un porta-tesserino con placca Polizia Giudiziaria senza matricola e un porta-tesserino con placca Carabinieri, anche questa senza matricola.

Nell’appartamento del 25enne, invece, trovato e sequestrato un barattolo con all’interno inflorescenze di marjuana per un peso complessivo di 26 grammi. I due sono in attesa di giudizio mentre sono in corso indagini da parte dei carabinieri per comprendere l’esatta dinamica della vicenda.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.