Area MetropolitanaCronaca

Droga, soldi e pistola a salve in una casa: nei guai un’intera famiglia

A Pomigliano d’Arco i carabinieri della locale stazione hanno effettuato un blitz in un’abitazione di via Mauro Leone. L’operazione ha portato con sé un’intera famiglia di origine peruviana indagata con 3 arresti e 1 persona denunciata.

Manca poco alla mezzanotte quando i carabinieri hanno bussato alla porta di Catalina Teodomira Cadillo Pardave, 50enne già nota alle forze dell’ordine. In casa – oltre al marito 52enne – anche i figli della coppia; il 27enne Alexander Joel Ancalla Cadillo e il 20enne Jefherson Jerko Ancalla Cadillo. I fratelli sono già noti alle forze dell’ordine.

Durante la perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati 1.280 grammi di marijuana in diversi contenitori e buste sottovuoto e 105 grammi di hashish in diverse buste. Trovate poi anche 2 pistole a salve senza il tappo rosso e 103 colpi a salve calibro 8 e 9 millimetri. Droga, armi ma anche denaro.

I carabinieri, infatti, hanno rinvenuto e sequestrato ⁠50.910 euro ritenuti provento del reato. Madre e figli sono stati arrestati e trasferiti in carcere mentre il padre è stato denunciato.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.