Comuni FlegreiCronacaMonte di ProcidaPrimo Piano

MONTE DI PROCIDA| Dramma ad Acquamorta, 16enne ritrovato senza vita 

Nelle acque di Acquamorta, a Monte di Procida, si è consumato un dramma. Nella serata di ieri, giovedì 6 giugno, il 16enne di origine dell’Angola, Juclanio Americo Francisco Calupeteca, è stato ritrovato senza vita.

Secondo una prima ricostruzione, sembra che il giovane sia deceduto a causa di un malore anche perché sul corpo non erano presenti segni di violenze. A chiarire la causa della sua morte ci penserà l’autopsia, in corso presso il centro di medicina legale del II Policlinico di Napoli.

Di Juclanio non si avevano più notizie da ieri pomeriggio, quando il bambino era stato visto per l’ultima volta tra le 16 e le 17 ad Acquamorta mentre giocava in mare con altri bambini. La notizia di scomparsa aveva fatto il giro del web.

Come segno di cordoglio per il giovane ritrovato senza vita, i tre candidati a sindaco di Monte di Procida hanno sospeso la campagna elettorale per le elezioni amministrative che si terranno sabato e domenica.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.