Area MetropolitanaAttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Doppio sciopero dei trasporti pubblici il 9 settembre: ecco le partenze garantite delle linee flegree

769 aste immobiliari

Doppio sciopero dei trasporti pubblici per il giorno lunedì 9 settembre 2024: l’EAV fa sapere che le organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt-Uil, Ugl-Fna e Faisa Cisal aderiranno allo sciopero nazionale di 8 ore dalle ore 9 alle ore 17 e a uno sciopero aziendale di 4 ore dalle ore 9 alle ore 13.

Queste le motivazioni: rinnovo del CCNL Autoferrotranvieri (sciopero nazionale di 8 ore); mancato rispetto delle previsioni normative e contrattuali riguardanti il Consiglio di Disciplina, sanzioni disciplinari, concessione congedi programmati, informativa sui turni di servizio e problematiche organizzative settore manutenzione e DCTE (sciopero aziendale di 4 ore).

Ecco le ultime partenze prima dello sciopero e le prime partenze dopo lo sciopero per le linee flegree. Ultime partenze prima dello sciopero: da Montesanto per Torregaveta ore 8 e 41; da Montesanto per Licola ore 8 e 48; da Torregaveta per Montesanto ore 8 e 54; da Licola per Montesanto ore 8 e 44.

Prime partenze garantite dopo lo sciopero (fascia di garanzia pomeridiana dalle 14 e 30 alle 17 e 30): da Montesanto per Torregaveta ore 14 e 41; da Montesanto per Licola ore 14 e 48; da Torregaveta per Montesanto ore 14 e 34; da Licola per Montesanto ore 14 e 44.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.