Area MetropolitanaAttualitàCronacaIn Evidenza

Donna lascia il marito perché si innamora del prete: lui ricambia e il vescovo Villano lo sospende

Una notizia che ha fatto scalpore sull’Isola di Ischia dove una donna di 35 anni ha fatto molto discutere per aver interrotto il proprio matrimonio dopo essersi innamorata di un prete della diocesi isolana. L’uomo in questione sarebbe un sacerdote che esercita il suo ministero sull’Isola verde, di cui la donna sembra essersi innamorata perdutamente.

Anche lui però ricambia, il prelato, infatti, pare non si sia nascosto e abbia apertamente ammesso la sua relazione con la 35enne, a quanto sembra potenzialmente duratura e non soltanto un momento di smarrimento di entrambi.

Il vescovo di Pozzuoli e Ischia, mons. Carlo Villano, avrebbe già sospeso il sacerdote dalla celebrazione delle funzioni religiose in attesa di ulteriori accertamenti e provvedimenti. Non si tratta però del primo caso del genere a Ischia: qualche anno fa, un altro ex sacerdote, Gianfranco Del Neso, confessò all’allora vescovo Pietro Lagnese di avere una relazione sentimentale che lo portò a lasciare il sacerdozio, dopo che la donna coinvolta rimase incinta.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.