Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

Donna rapinata e pestata per 30 euro

Sono le otto di sera e una signora, 46enne, sta passeggiando tranquillamente per viale Kennedy, siamo a poco più di 1 chilometro dallo stadio dove tra un po’ inizierà la partita di calcio. C’è tanta gente e una coppia si avvicina alla donna. I due prima minacciano la donna chiedendole dei soldi ma poi, al suo rifiuto, la scaraventano a terra e la prendono a calci. Tutto questo per rubarle 30 euro.

La donna si rialza e cerca aiuto. Fortunatamente in quel momento, una pattuglia del nucleo operativo – aliquota PMZ- della Compagnia Carabinieri di Bagnoli percorre proprio viale Kennedy. La donna attira la loro attenzione e gli racconta la rapina ed il pestaggio subìto. I Carabinieri allertano il 118 e si mettono alla ricerca dei due malviventi.

Hanno la descrizione fornita dalla donna e dopo pochi minuti i due vengono rintracciati. Sono ancora vicini al luogo della rapina quando i Carabinieri li arrestano. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato condotto nel carcere di Poggioreale, per la donna invece è toccato il carcere di Pozzuoli. Entrambi sono in attesa di giudizio.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.