BACOLI| Donna perseguitata dall’ex compagno: lo scioccante racconto del padre
Perseguitata, terrorizzata, stalkerata e un’angosciante preoccupazione da parte dei genitori. E’ il caso di una donna di Bacoli che da diversi anni sta vivendo nella paura a causa dell’ex compagno violento.
E la richiesta di aiuto, tramite una lettera raccapricciante, arriva dal padre Pietro, preoccupato per il futuro della figlia date le minacce che subisce. Nel testo della lettera sono elencate tutte le azioni compiute dall’ex compagno della donna nei suoi confronti e denunciate dal padre.
Una vera e propria violenza psicologica che sembra non avere fine. Il padre della giovane donna, come ultimo tentativo, ha inviato questo messaggio anche al Presidente della Repubblica, alla Presidenza del Consiglio e al CSM.
La figlia è in pericolo e il padre, disperato, sta facendo di tutto per allertare e chiedere supporto affinché l’uomo la smetta di perseguitarla. “Non ce la facciamo più. Abbiamo paura, ho paura per mia figlia, da un anno e mezzo non viviamo più. Temo che possa trasformarsi in tragedia e non voglio stare in silenzio”, fa sapere il padre della donna.
Nella lettera ci sono episodi raggelanti, tutti denunciati alle autorità. L’ultimo episodio risale al 5 luglio scorso.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.