AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

“Donna Assunta 1954” rientra nel “Registro delle Eccellenze Italiane”: la cucina tipica dei Campi Flegrei a Milano

Il ristorante “Donna Assunta 1954” rientra nel “Registro delle Eccellenze Italiane 2024”. Il locale del ristoratore puteolano Giuseppe Fusco e di sua moglie Rosaria Ciotola, che si trova a Milano in via Annibale Graselli propone una cucina tradizionale tipica dei Campi Flegrei. Si tratta dell’unico ristorante pizzeria che serve prelibatezze dell’area flegrea a Milano.

Il menù di “Donna Assunta 1954” è caratterizzato dalla scelta di avere un numero relativamente basso di portate ma sempre cucinate al momento oltre che con ingredienti freschi e genuini. Non solo squisite pizze ma anche primi e secondi piatti da far leccare i baffi. Prelibatezze, queste, che hanno permesso di ottenere il prestigioso riconoscimento.

Il “Registro delle Eccellenze Italiane” è un circuito internazionale avente l’obiettivo di individuare e valorizzare tutto ciò che di meglio, in termini di cultura, servizi e prodotti, risiede nella tradizione italiana. Il “Made in Italy” inteso come frutto dell’artigianato, delle imprese locali e familiari, di una passione per la qualità trasmessa di generazione in generazione.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.