Area MetropolitanaAttualitàCronaca

Donna di 55 anni sparita nei pressi della stazione della Circumvesuviana

Una cittadina di Portici, Rosanna Fiore, è sparita nei pressi della stazione dell’EAV, l’Ente che ha ricevuto e condiviso la segnalazione. La donna di 55 anni, al momento della scomparsa, indossava una maglietta a fiori ed un jeans chiaro. 

Ieri, mercoledì 11 giugno, alle ore 11,15/11,20 è stata avvistata sulla via Libertà a poca distanza dalla stazione della Circumvesuviana. “Per qualsiasi segnalazione potete utilizzare la chat della pagina”, fa sapere l’EAV.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.