Sport

Montecalcio, la sconfitta contro l’Afragolese costa la panchina ad Illiano: Panico è il nuovo allenatore

Costa caro a Gennaro Illiano la sconfitta casalinga di ieri contro l’Afragolese. La società del presidente Ciro Capuano ha deciso infatti di cambiare la guida tecnica. A guidare i montesi sarà Domenico Panico ex tecnico del Parma Femminile in serie A e con un passato alla guida di diverse squadre giovanili.

Asd Montecalcio rende noto di aver affidato la panchina della prima squadra a Mister Domenico Panico. Allenatore professionista (UEFA A), nell’ultima stagione ha guidato il Parma Femminile nel campionato di Serie A Femminile. Trainer preparato che 12 mesi prima ha raggiunto una fondamentale salvezza con il Pomigliano Women sempre nella massima categoria – scrive in una nota la società montese.

Un passato che lo ha visto protagonista, nell’avvio del percorso d’allenatore, come tecnico di base del Napoli, dal 2005 al 2008. Per lo stesso club si è poi occupato dal 2009 al 2011 degli Under 14, e dal 2011 al 2013 degli Under 15. Si conta poi la breve parentesi alla Juve Stabia, prima alla guida degli Under 15, e poi degli Under 17. Nel 2015 torna al Napoli come allenatore degli Under 15, nel 2016 passa alla Juve Stabia che gli affida la Berretti. Nel 2017 alla Paganese è allenatore della Berretti.

Il salto tra i grandi arriva nel 2019, quando gli viene affidata la panchina del Virtus Volla (Eccellenza), mentre nel 2020 c’è il passaggio di categoria, con l’ingaggio al Portici in Serie D. Gli ultimi due anni poi vissuti al ‘femminile’ ed ora il ritorno in Campania. La società non puó che porgli il più grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza“, conclude la nota.

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.