Nuovo colpo di mercato della Puteolana. Dalla Reggina arriva infatti il talentuoso centrocampista classe 93′ Domenico Mungo. Il calciatore di origini calabresi, vanta un curriculum molto importante per la categoria, avendo calcato sempre i campi della serie C, con una parentesi anche in B al Cosenza dove è stato protagonista della scalata alla serie cadetta con 105 presenze e 11 reti.
L’ultimo anno Mungo l’ha trascorso a Reggio Calabria, dove pochi giorni fa ha deciso di rescindere il contratto che lo legava alla società amaranto. Mungo non sarà però disponibile sin da subito in campionato a causa delle tre giornate di squalifica rimediate dopo le finali playoff di serie D.
“La Puteolana 1902 comunica di aver acquisito le prestazioni di Domenico Mungo. Centrocampista classe 1993, è reduce dall’esperienza con la Reggina. Ha indossato le maglie di Cosenza, Viterbese, Teramo e Perugia tra le altre“, ha scritto in una nota la società della famiglia Di Costanzo.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.