AttualitàBacoliComuni FlegreiMonte di ProcidaPozzuoliPrimo PianoQuarto

Domenica vaccinazioni senza prenotazione a Pozzuoli per gli over 60

Domenica 25 aprile dalle 9.00 alle 19.00 vaccino COVID senza prenotazione per over60, over70 e over80 a Pozzuoli, Giugliano, Afragola e Forio d’Ischia.

Domenica 25 aprile dalle 9.00 alle 19.00, presso quattro centri vaccinali, l’ASL Napoli 2 Nord offrirà la vaccinazione contro il COVID19 ad accesso libero – senza registrazione su piattaforma regionale – per tutti i cittadini residenti nei 32 Comuni di competenza dell’Azienda Sanitaria e aventi sopra i 60 anni di età.

I centri vaccinali che offriranno questa tipologia di servizio sono:
– Pozzuoli – PalaTrincone, Via Cosimo Luigi Miccoli, 7, 80078 Monterusciello
– Giugliano – Scuola Levi Montalcini, Via Antica Giardino
– Afragola – Centro LuMo, Via Ugo La Malfa, 15 – 80021
– Forio d’Ischia – Palazzetto dello Sport Via Casale 80075 Forio NA

Per essere vaccinati basterà: – Avere più di 60 anni – Essere residente in uno dei 32 Comuni di competenza dell’ASL Napoli 2 Nord – Presentarsi al centro portando con sé un documento di identità valido e il tesserino sanitario. Questa modalità di accesso diretto è stata pensata per sopperire alle poche adesioni alla campagna vaccinale nella fascia di età 60/69 anni e per favorire quanti, per lavoro o per distanza dal domicilio abituale non riescono a rispettare gli appuntamenti fissati dall’ASL.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.