AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Domani richiude via Solfatara per consentire il completamento dei lavori

Per consentire di completare il rivestimento del manto stradale, lunedì 19 luglio, dalle ore 7 alle ore 13, resterà chiuso al transito veicolare, in entrambi i sensi di marcia, il tratto di via Solfatara compreso tra gli incroci di via Oriani e di via Rosini.

Derogano dal divieto i veicoli dei soli residenti, diretti o provenienti dalle loro abitazioni, per i quali resterà comunque vigente, come per tutti gli automobilisti, il divieto di sosta nel tratto stradale interessato dai lavori.

Le vetture provenienti da Napoli e dirette a Pozzuoli centro e Arco Felice saranno obbligate a proseguire sulla variante Solfatara, mentre i veicoli leggeri provenienti da piazza Capomazza potranno utilizzare il percorso alternativo imboccando via Giacinto Diano e proseguendo per piazza e via Oriani fino al rientro in via Solfatara. Per il traffico pesante in direzione Napoli sarà invece obbligatorio l’utilizzo della Variante Solfatara.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.