AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Domani al Rione Terra il teatro di Massimiliano Gallo

Per la rassegna #Pozzuoliècasamia – Phlegreando, organizzata dall’amministrazione comunale, domenica 23 agosto, alle ore 21, nel largo Sedile di Porto del Rione Terra di Pozzuoli, ci sarà lo spettacolo di Massimiliano Gallo: “Resilienza 2.0 – Comiche istruzioni per risorgere da un disastro”.

Il popolare attore napoletano porterà in scena, dopo il periodo più strano, problematico e difficile dei nostri tempi, come quello dell’emergenza sanitaria da covid-19, la sua comica riflessione dei fatti. Il pubblico rivivrà insieme a Gallo i momenti della quarantena: le paure, la noia, l’immobilità, la voglia di evadere, le lezioni on line, la palestra fatta in casa, in una condivisione problematica e a volte drammaticamente comica degli spazi vitali.

Con Massimiliano Gallo in scena ci saranno: Shalana SantanaArduino Speranza e Pina Giarmanà, accompagnati dal Maestro Mimmo Napolitano al pianoforte, da Davide Costagliola al contrabbasso e Peppe Di Colandrea al sax-clarinetto.
All’evento si accede soltanto tramite prenotazione on line su https://arenaputeolana.18tickets.it/.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.