AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Domani al Rione Terra il teatro di Massimiliano Gallo

Per la rassegna #Pozzuoliècasamia – Phlegreando, organizzata dall’amministrazione comunale, domenica 23 agosto, alle ore 21, nel largo Sedile di Porto del Rione Terra di Pozzuoli, ci sarà lo spettacolo di Massimiliano Gallo: “Resilienza 2.0 – Comiche istruzioni per risorgere da un disastro”.

Il popolare attore napoletano porterà in scena, dopo il periodo più strano, problematico e difficile dei nostri tempi, come quello dell’emergenza sanitaria da covid-19, la sua comica riflessione dei fatti. Il pubblico rivivrà insieme a Gallo i momenti della quarantena: le paure, la noia, l’immobilità, la voglia di evadere, le lezioni on line, la palestra fatta in casa, in una condivisione problematica e a volte drammaticamente comica degli spazi vitali.

Con Massimiliano Gallo in scena ci saranno: Shalana SantanaArduino Speranza e Pina Giarmanà, accompagnati dal Maestro Mimmo Napolitano al pianoforte, da Davide Costagliola al contrabbasso e Peppe Di Colandrea al sax-clarinetto.
All’evento si accede soltanto tramite prenotazione on line su https://arenaputeolana.18tickets.it/.

Articoli Correlati

Back to top button
error

Clicca sull'icona per seguirci su Facebook!

Close

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.