AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di Procida

Domani ad Acquamorta di scena “Serata d’onore” con Michele Placido

Nello splendido scenario di Acquamorta a Monte di Procida ritorna la kermesse “Arte e …musica nella Terra del Mito”: lunedì 27 luglio alle 21 “Serata d’onore” con l’immenso Michele Placido e il suo Recital, con poesie e monologhi di Dante, Neruda, Montale, D’Annunzio. Non mancheranno i versi dei più importanti poeti e scrittori napoletani come Salvatore di Giacomo, Raffaele Viviani, Eduardo De Filippo.

Ad accompagnare il Maestro in questo viaggio poetico musicale saranno Gianluigi Esposito e Antonio Saturno che interpreteranno le più’ belle canzoni classiche napoletane di sempre.

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto della normativa anti covid e per questa ragione è obbligatoria la prenotazione che si può effettuare telefonando o inviando un messaggio Whatsapp al seguente numero: 331 9000565.

Nella prenotazione bisogna indicare nome, cognome, recapiti telefonici e numero di partecipanti. I posti disponibili sono limitati. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

L’evento, programmato per la primavera scorsa e sospeso a causa dell’emergenza, è finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del POC CAMPANIA 2014/2020 – Eventi di rilevanza nazionale ed internazionale Azione 3.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.