Sport

Dodicesima vittoria consecutiva e record di punti: la Puteolana è campione d’inverno!

Una Puteolana cinica si sbarazza del Casoria per 3 a 1 nel recupero dell’ultima giornata di campionato, non disputatasi nel week end scorso a causa del maltempo.

La Puteolana parte forte e al 2′ è già in vantaggio. Lancio di Palumbo per Conte, che viene abbattuto in area dall’ex Napolitano. Per il signor Saugo di Bassano del Grappa non ci sono dubbi sul calcio di rigore. Palumbo si presenta sul dischetto e porta subito in vantaggio i diavoli. Poco dopo, La Pietra approfitta di una dormita della retroguardia ospite per servire a centro area un pallone che Conte deve spingere solo dentro. Nella ripresa, sugli scudi ancora La Pietra che realizza la rete del 3 a 0. Negli ultimi minuti di gioco il Casoria, su una disattenzione della Puteolana, accorcia le distanze con Avolio.

Con la dodicesima vittoria consecutiva, la Puteolana sale a 46 punti in classifica conquistando il record di punti e il titolo di campione d’inverno.

A seguire la sintesi della partita, realizzata da Planet Web Tv.

(Credit Photo: Gino Conte)

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.