AttualitàComuni FlegreiMonte di ProcidaPrimo Piano

Raccolta dei rifiuti, Monte di Procida come Quarto: vince l’appalto la D.M. Technology

Per i prossimi cinque anni a gestire i servizi d’igiene urbana a Monte di Procida sarà la D.M. Technology. L’azienda, che ha vinto la gara d’appalto indetta dall’ente di via Panoramica, sarà operativa già dal prossimo giovedi.

“Siamo entusiasti per la visione che ci hanno proposto di una Monte Di Procida più pulita, più attenta al verde e ai servizi offerti alla cittadinanza. Saremo sempre più impegnati per garantire un ambiente sano a misura di cittadino” fa sapere il sindaco Giuseppe Pugliese.

La D.M. Technology è conosciuta nel territorio flegreo, in quanto si occupa della raccolta dei rifiuti anche nel Comune di Quarto. Proprio la settimana scorsa alcuni dipendenti, dopo uno stato di agitazione, si sono rivolti ad un sindacato per alcuni problemi riscontrati con la società.

La società che ha sede a Scafati iniziò la sua attività come officina meccanica e meccatronica. Oggi è specializzata nella manutenzione e riparazione dei veicoli che svolgono attività di raccolta dei rifiuti solidi urbani e il corebusiness è la gestione del ciclo integrato dei servizi di igiene urbana.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.