BACOLI| La città avrà il suo distretto sanitario, Della Ragione: “Una rivoluzione per il centro”

La città di Bacoli avrà il suo distretto sanitario. Sarà realizzato con fondi del PNRR e sarà attrezzato per visite specialistiche, con primo soccorso e posti letto. La struttura concessa all’Asl Na 2 Nord sarà in via Gaetano De Rosa, nei pressi del murales di Jorit.

“Più sanità pubblica per il nostro paese. Più sanità pubblica per i Campi Flegrei. Una rivoluzione per il centro storico e per l’intero territorio comunale. A pochi passi, nell’attuale Municipio verrà ubicato il Distretto Sanitario. Un’altra grande conquista per la nostra terra che stava per perdere questo presidio tanto strategico”, questo è quanto dichiarato dal sindaco Josi Della Ragione in seguito all’atto firmato.

Il Distretto Sanitario si troverà nei pressi del nuovo Municipio, anche quello, ubicato, adesso nel centro della città e che secondo Della Ragione gioverà anche al commercio: “Una boccata d’ossigeno anche per l’economia bacolese. Con la realizzazione di un piccolo distretto sanitario, che sicuramente favorirà le tante attività commerciali locali”.

Exit mobile version