AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaQuarto

QUARTO| Distacco di 118 lampade votive cimiteriali per morosità, incassati 5mila euro di arretrati 

Facendo seguito ai numerosi precedenti avvisi e dopo verifica dei registri agli atti del Settore, si è proceduto al distacco di 118 utenze delle lampade votive cimiteriali di loculi, tumuli e altri manufatti del cimitero Sezione Lato “Nuovissimo”. 

I morosi che hanno subito il distacco potranno riattivare il servizio solo previo pagamento a mezzo bollettino PagoPA degli arretrati maturati, recandosi esclusivamente presso gli uffici cimiteriali. 

Contemporaneamente sono stati riattivati 50 punti luce di altrettante lampade cimiteriali a seguito del pagamento degli arretrati da parte dei rispettivi utenti, che hanno sanato i propri debiti versando all’Ente la somma complessiva di 5mila euro per tutti gli anni arretrati.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.