AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Riceviamo e pubblichiamo| “Noi pendolari bullizzati dai disservizi di FS”

Riceviamo e pubblichiamo il messaggio arrivato in posta privata da un pendolare che vuole raccontarci il proprio malcontento su una vicenda vissuta.

“Buongiorno, volevo segnalare, ieri sera (la mia odissea è cominciata intorno alle 21) interruzione di servizio e ritardi cospicui dei treni FS sulla tratta Napoli Garibaldi – Pozzuoli, dove il treno, già arrivato con oltre con 40 minuti di ritardo a Piazza Garibaldi, ha impiegato oltre 1 ora per raggiungere Campi Flegrei, per poi lasciare “a piedi” tutti coloro che avrebbero dovuto, da titolo di viaggio, proseguire per Pozzuoli.

Ritardi e disservizi sono diventati la norma, e noi pendolari siamo letteralmente “bullizzati” dalla loro incompetenza e strafottenza, ieri siamo stati abbandonati nel nulla a Campi Flegrei, anche un gruppo di turisti del nord Italia, i quali senza aver ricevuto alcuna spiegazione, sono stati scaricati là senza sapere nemmeno dove si trovavano. Mi sono vergognato di essere napoletano.

Da Campi Flegrei per concludere, sono tornato a Pozzuoli a piedi, tornando a casa verso mezzanotte.
Non se ne può più e non si parla mai abbastanza di quanto i trasporti siano tragici nella nostra città, la gente è rassegnata”

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.