AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Riceviamo e pubblichiamo| “Noi pendolari bullizzati dai disservizi di FS”

Riceviamo e pubblichiamo il messaggio arrivato in posta privata da un pendolare che vuole raccontarci il proprio malcontento su una vicenda vissuta.

“Buongiorno, volevo segnalare, ieri sera (la mia odissea è cominciata intorno alle 21) interruzione di servizio e ritardi cospicui dei treni FS sulla tratta Napoli Garibaldi – Pozzuoli, dove il treno, già arrivato con oltre con 40 minuti di ritardo a Piazza Garibaldi, ha impiegato oltre 1 ora per raggiungere Campi Flegrei, per poi lasciare “a piedi” tutti coloro che avrebbero dovuto, da titolo di viaggio, proseguire per Pozzuoli.

Ritardi e disservizi sono diventati la norma, e noi pendolari siamo letteralmente “bullizzati” dalla loro incompetenza e strafottenza, ieri siamo stati abbandonati nel nulla a Campi Flegrei, anche un gruppo di turisti del nord Italia, i quali senza aver ricevuto alcuna spiegazione, sono stati scaricati là senza sapere nemmeno dove si trovavano. Mi sono vergognato di essere napoletano.

Da Campi Flegrei per concludere, sono tornato a Pozzuoli a piedi, tornando a casa verso mezzanotte.
Non se ne può più e non si parla mai abbastanza di quanto i trasporti siano tragici nella nostra città, la gente è rassegnata”

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.