POZZUOLI| Cantiere ai Cappuccini, i residenti raccontano i disagi: “Lavori infiniti, prendetevi cura della città”
Continuano i disagi dei cittadini per il cantiere ancora presente in località Cappuccini, dopo il cedimento di parte della strada ed la conseguente chiusura della stessa (clicca qui per i dettagli). Intercettati dai microfoni di Pozzuoli News 24, i residenti hanno raccontato il proprio disagio.
“Questi lavori non finiscono mai e, considerando il rischio bradisismico, bisognerebbe invece concluderli il più presto possibile. Prendetevi cura della nostra città” – sostiene un cittadino. “C’è immobilismo totale. Bisognerebbe lavorare bene, nei tempi giusti e con coscienza. Io credo che ci sia un difetto nell’Amministrazione” – racconta sfiduciata un’altra residente.
C’è poi chi, comprendendo le difficoltà, non può però non riconoscere una ovvia esasperazione: “Le problematiche di cantiere possono essere comprensibili, dato che ci sono imprevisti continui che portano ad allungare i termini ma che ovviamente arrecano disagio ai cittadini“.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.