POZZUOLI| Disagi al porto, la rabbia dei tassisti: “Non c’è lavoro, in giro pochissima gente”

A seguito dei lavori al porto di Pozzuoli dovuti al bradisismo, del porto chiuso 4 ore dal lunedì al venerdì, i tassisti sono, ancora una volta, sul piede di guerra e lamentano l’assenza di turisti e di persone in particolare, dalle ore 14 alle 18. Ai nostri microfoni di Pozzuoli News 24 è intervenuto Massimo Granieri, sindacalista dei tassisti.
“Dalle 14 alle 18 non c’è nessuno in giro e questo ricade tutto sull’economia cittadina, sui trasporti e su di noi. Tutti stiamo subendo dei danni anche se i lavori sono necessari per i traghetti ma proprio in questo periodo che l’economia si stava riprendendo lentamente dopo il bradisismo. Ci ha messi in ginocchio, ovunque, nei bar, nei ristoranti dalle 14 alle 18 ci sono pochissime persone. Non scendiamo proprio, tanto è inutile, non arriva la Cumana né i traghetti. Turisti non ce ne sono, il porto è l’unico mezzo turistico”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.