AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Occupavano nella Darsena lo spazio destinato ai pescherecci: diffidate 30 imbarcazioni

Nella mattinata odierna, a seguito di un’attenta attività di indagine, il personale della Guardia Costiera di Pozzuoli, nell’ambito della vigilanza sulle attività nel porto di Pozzuoli, ha provveduto a diffidare circa trenta unità da diporto, ormeggiate sine titulo negli ormeggi destinati al ceto peschereccio.

L’Autorità Marittima, mediante l’apposizione di appositi cartelli monitori, ha evidenziato come i natanti e le imbarcazioni che non ottempereranno alla diffida di sgombero, saranno sottoposte al provvedimento di sequestro amministrativo e alla successiva confisca, con sanzione ai danni del proprietario trasgressore.

Le operazioni di rimozione avranno luogo il prossimo giovedì 14 settembre alle ore 08:00, termine ultimo per le unità illecitamente ormeggiate presso la Darsena Pescatori per poter essere rimosse senza eventuali azioni sanzionatorie e di confisca. Durante lo svolgimento delle suddette attività, sono state inoltre sottoposte a sequestro amministrativo 52 nasse, illecitamente detenute a bordo di un natante da diporto, in quanto attrezzi non consentiti per la pesca sportiva.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.