Sport

Dhea Sport, pronti per il Campionato Nazionale di nuoto

L’Associazione polisportiva dilettantistica Dhea Sport nasce nel 2006 per svolgere varie attività sportive nel territorio flegreo. Affiliata alla FIN di cui è scuola federale, FINP, FISDIR e FITRI. Le loro attività si tengono principalmente nella piscina comunale Enzo D’Angelo, alla piscina Felice Scandone e al palasport di Monteruscello.

Negli ultimi anni hanno, inoltre, creato una squadra di pallanuoto paraolimpica, che attualmente partecipa al campionato nazionale di serie A FINP. I tecnici sono Francesco Fontana e Antonio D’Angelo. La squadra si è classificata nella “Final six” al girone di andata tenutosi a Potenza, e al girone di ritorno che si è tenuto in Campania.

Inoltre parteciperanno con sei atleti, ovvero: Andelora Carlo, Bozza Giorgio, Castaldi Angela, Ciotola Giorgia, Rocco Lorenza, Rosselli Mattia, accompagnati dagli allenatori Luca Del Giudice e Simone Palladino al 19° Campionato Nazionale Nuoto CSI che si terrà a Lignano Sabbiadoro dal 31/05 al 3/06. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.