AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Al via derattizzazione e disinfestazione nei mesi di giugno e luglio 

Su tutto il territorio comunale di Pozzuoli arrivano gli interventi di derattizzazione e disinfestazione nei mesi di giugno e luglio, eseguiti dal Dipartimento di Prevenzione U.O.C. Igiene e Sanità Pubblica dell’ASL Napoli 2 Nord. Ecco il calendario. 

Interventi di derattizzazione: 24, 25, 26 giugno e 22, 23, 24 luglio 2024; Disinfestazione larvicida: 24, 25, 26 giugno e 22, 23, 24 luglio 2024; Disinfestazione adulticida e disinfezione: 10, 11, 12 giugno e 8, 9, 10 luglio 2024.

I trattamenti di derattizzazione e di disinfestazione larvicida territoriale saranno effettuati a partire dalle ore 8 e 30, mentre quelli di disinfestazione adulticida territoriale, associati alla disinfezione, saranno effettuati a partire dalle ore 23. 

“Le indicazioni delle zone e delle date degli interventi saranno affisse, come di consueto, alcuni giorni prima. Si precisa che gli interventi non hanno alcun impatto sulla salute degli animali liberi”, comunica il Comune di Pozzuoli.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.