Comuni FlegreiCronacaIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| “Ha una trombosi, ma dimettono mia suocera pensando ad un problema di cervicale”

*Riceviamo e pubblichiamo

Storia triste accaduta sulla nostra pelle, una sventura che devo raccontare. Alle 04:00 del mattino mia suocera non si sente bene e accusa un dolore al braccio sinistro. “È freddo e addormentato”, descrive così i sintomi. Mia moglie chiama il 118, che dopo pochi minuti arriva, ma gli operatori ci dicono che non è grave e di non portarla in ospedale. Mia moglie decide comunque di portarla al Santa Maria delle Grazie a Pozzuoli.

Lì le fanno le analisi e gli enzimi risultano alterati. Stesso esito dopo la ripetizione delle analisi. Alla fine la dimettono dicendo, e scrivendolo nel referto, di fare esternamente un controllo cardiaco e che il problema al braccio è causato dalla cervicale.

In serata il nostro cardiologo la visita, trovandole il braccio quasi nero e senza polso, e consiglia di portare mia suocera immediatamente e con massima urgenza al Cardarelli. Arriviamo al pronto soccorso ed è da subito codice giallo. Da lì a poco entra in sala operatoria per due ore e mezzo, perché ha un trombo al braccio, che riescono a liberare ma, essendo stata troppe ore con l’arteria senza sangue, attendiamo le 48 ore per sperare che sia rientrato tutto. Avrebbe potuto compromettere anche un polmone.

Questa è la malasanità ed è assurdo che un medico non abbia capito da subito che un polso freddo ed assenza di battito cardiaco possa trattarsi di una cosa così grave. Procederemo con la denuncia per malasanità senza dubbio alcuno”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.