POZZUOLI| Scarico abusivo e degrado sulla spiaggia libera di Lucrino – LE FOTO
Scarico abusivo e degrado sulla spiaggia libera di Arco Felice – Lucrino a Pozzuoli: è quanto segnalato dal consigliere d’opposizione di Pozzuoli Ora, Riccardo Volpe, durante il Consiglio Comunale di questa mattina.
“Oggi durante il Consiglio Comunale sono intervenuto ed ho consegnato al Sindaco queste foto, fatte sulla spiaggia libera di Arcofelice-Lucrino, adiacente al Parco Caruso. Si nota chiaramente uno scarico abusivo. La spiaggia, inoltre, è invasa da sedie, sdraio, ombrelloni lasciati così da incivili che evidentemente ritengono di loro proprietà quel lembo di sabbia”.
“Se “i padroni del mare” non sono i concessionari – aggiunge il consigliere Volpe – figuriamoci se lo sono i proprietari di qualche villa di lusso che affaccia sul mare. Spero di non dover fare nessuna azione forte e che venga eliminato nell’immediato quello scarico abusivo. Ma sono pronto a tutto”.
LE FOTO
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.