AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

FOTONOTIZIA| Defibrillatore sparito in Corso Terracciano a Pozzuoli 

Il defibrillatore pubblico installato nella villetta del Tempio di Nettuno a Corso Terracciano, a Pozzuoli, messo a disposizione della cittadinanza, è sparito improvvisamente. Che fine avrà fatto? Probabilmente si è trattato di un atto vandalico o di un furto, come già accaduto in passato.

Ciò che è certo è che al suo posto, resta soltanto la scatola vuota. Un atto ignobile in ogni caso, ancor di più data l’importanza dello strumento che riesce a interrompere l’arresto cardiaco in atto in caso di necessità. Pozzuoli, comune cardioprotetto, infatti, ne ha installati altri in diversi punti della città: in Piazza Italo Balbo (nelle prossimità dell’edicola); Lungomare Pertini (poco dopo il campo da pallacanestro); Via Cicerone (adiacente alla farmacia Ronsisvalle) e alla Pista ciclabile di Monterusciello.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.