AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoliQuarto

Arriva “Dedalo” il Bus turistico che collegherà i siti archeologici flegrei

Si chiamerà “Dedalo”, il bus turistico che collegherà, gratuitamente, i siti culturali della zona flegrea. La conferenza di presentazione del progetto “Dedalo” si terrà il 24 Novembre alle ore 12 all’interno del Castello di Baia a Bacoli.

All’evento parteciperanno: Felice Casucci (Assessore alla semplificazione amministrativa e al Turismo Regione Campania), Rosanna Romano (Direttore Generale per le Politiche Culturali e il Turismo Regione Campania), Pantaleone Annunziata (Amministratore Unico Scabec), Fabio Pagano (Direttore del Parco Archeologico dei Campi Flegrei), Josi Della Ragione (Sindaco di Bacoli), Luigi Manzoni(Sindaco di Pozzuoli), Giuseppe Pugliese (Sindaco di Monte di Procida), Agostino Riiitano( Direttore Procida Capitale Italiana della Cultura 2022),Umberto De Gregorio( Presidente EAV), Roberto Laringe ( Presidente Federalberghi dei Campi Flegrei),Carolina Vittucci( Partnership Manager Moovit).

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.