AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Terremoto, De Luca a Pozzuoli con i cittadini: “C’è un piano serio, abbiamo vari punti di raccolta”

In seguito alle numerose scosse di terremoto, che ieri hanno costretto i cittadini di Pozzuoli a scendere in strada per paura di restare nelle proprie abitazioni, sul territorio è intervenuto anche il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, per verificare la situazione insieme con il sindaco Luigi Manzoni. Sceso in strada, De Luca ha avuto un confronto con i cittadini che, preoccupati, hanno chiesto rassicurazioni sulle misure adottate per far fronte all’emergenza.

Abbiamo un piano serio per l’eventuale evacuazione – ha spiegato il Presidente. Abbiamo vari punti di raccolta con tutto quello che serve, beni di conforto e bagni chimici. La riunione serve proprio a questo, per verificare la disponibilità dei punti di raccolta in caso di emergenza“.

Per l’emergenza legata al bradisismo, il Comune di Pozzuoli ha infatti predisposto le aree di accoglienza presso il Palazzetto dello Sport a Monterusciello, Piazza a Mare, via Napoli, parco urbano C9, parcheggio della scuola di Arco Felice e presso “Case dei Puffi” a Toiano.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.