Sport

Nuova avventura per il portiere puteolano Davide Marfella: ufficiale il suo ritorno al Bari

Dopo una breve parentesi da svincolato al termine della scorsa stagione disputata con la Casertana in Serie C, Davide Marfella approda in Serie B al Bari. Per il portiere puteolano, campione d’Italia con il Napoli 2022/23, si tratta di un ritorno nella squadra con cui aveva conquistato la serie cadetta.

Questa la nota della società pugliese: “SSC Bari comunica di aver acquisito i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Davide Marfella (Napoli, 15 settembre 1999); il portiere ha firmato un contratto fino a giugno 2025, indosserà la maglia numero 45. Marfella è stato uno dei protagonisti del ritorno in Lega Pro del Bari al termine del campionato 2018/19 e in biancorosso fra il 2018 e il 2021 ha collezionato 41 presenze e 20 cleansheet“.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.