MONTE DI PROCIDA| Atto vandalico contro l’ex sindaco Pugliese, danneggiata la sua auto

L’ex sindaco di Monte di Procida Peppe Pugliese è stato vittima, ancora una volta, di un atto vandalico. Ignoti questa mattina, 8 marzo, hanno vandalizzato l’auto dell’ex primo cittadino, danneggiandola con un brutto graffio sul cofano anteriore.

A denunciare quanto accaduto è l’ex sindaco Pugliese che fa così sapere: “Tutto questo odio a volte mi spaventa. Non per me, ma per la società che mostriamo ai nostri figli. Questa mattina, per l’ennesima volta, qualcuno ha vandalizzato la mia auto. È chiaramente un atto frutto di una campagna di odio e di menzogne nei miei confronti”.

“E posso dirlo da cittadino che ha rappresentato e vuole continuare a rappresentare questa città: Monte di Procida non è questa. La mia comunità è fatta da gente per bene. Questa città è una città per bene. È importante rasserenare gli animi e io sono aperto al dialogo”.

“Chiunque – conclude Pugliese – voglia mostrarmi il suo dissenso, in maniera civile, mi troverà sempre pronto all’ascolto. Abbiamo tutti un unico obiettivo, il bene e un futuro migliore per Monte di Procida”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Exit mobile version