AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Dal 7 al 12 dicembre in piazza a Pozzuoli arriva DeGUSTA 2021

L’Associazione Eccellenza in Piazza con il patrocinio del Comune di Pozzuoli riparte con l’evento Degusta 2021 dal 7 al 12 dicembre c.so Repubblica di Pozzuoli. Suoni della Tradizione, musiche del Santo Natale, luci e atmosfere sopite  e soprattutto le tradizioni culinarie faranno da cornice alle bellezze uniche e d inimitabile dell’eterna “Puteoli”.

Bimbi pronti con le letterine !!!…Babbo Natale vi aspetta. Un programma di emozionanti  sorprese e numerose attività renderanno più lieta l’attesa di questo  Natale.  

Visitatori, turisti, curiosi e appassionati potranno apprezzare e degustare specialità e squisitezze tipiche della tradizione natalizia. Un viaggio alla scoperta di un’offerta dell’agroalimentare proveniente da più regioni d’Italia senza tralasciare le bontà Napoletane.

Il cuore storico della città flegrea rivivrà, dopo un lungo periodo, la magica atmosfera del Natale, le tradizioni di un tempo: Babbo Natale e l’ufficio postale per le letterine dei desideri per la gioia dei più piccini affiancherà momenti di puro divertimento con laboratori artistici e creativi.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.