AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Dal 5 luglio chiuderà per lavori un nuovo tratto di via Solfatara

Dal prossimo 5 luglio riprenderanno i lavori di ripavimentazione di via Solfatara a Pozzuoli. Fino a mercoledì 14 luglio resterà chiuso al transito veicolare, in entrambi i sensi di marcia, il tratto compreso tra gli incroci di via Oriani e di via Rosini (altezza civico 4 di via Solfatara). Derogano dal divieto i veicoli dei soli residenti, diretti o provenienti dalle loro abitazioni, per i quali resterà comunque vigente, come per tutti gli automobilisti, il divieto di sosta nel tratto stradale interessato dai lavori.

Le vetture provenienti da Napoli e dirette a Pozzuoli centro e Arco Felice saranno obbligate a proseguire sulla variante Solfatara, mentre i veicoli leggeri provenienti da piazza Capomazza potranno utilizzare il percorso alternativo imboccando via Giacinto Diano e proseguendo per piazza e via Oriani fino al rientro in via Solfatara. Per il traffico pesante in direzione Napoli sarà invece obbligatorio l’utilizzo della Variante Solfatara.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
error

Clicca sull'icona per seguirci su Facebook!

Close

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.