AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di Procida

Da domani partono i lavori su via Cappella e via Mercato di Sabato

A partire da lunedì 30 agosto inizieranno importanti lavori su via Cappella e via Mercato di Sabato, sui tratti che interessano il Comune di Monte di Procida e quello di Bacoli.

Si tratta, tra gli altri, di lavori di posa asfalto che si attendevano da tanto tempo e che saranno realizzati dall’Enel. Sono lavori di grande complessità che verosimilmente dureranno diversi giorni e che, purtroppo, comporteranno inevitabilmente alcuni disagi per la cittadinanza.

Si lavora in sinergia e collaborazione tra i Comuni nel coordinamento e nella programmazione di questi interventi – dichiara il sindaco Peppe Pugliesenelle ultime riunioni organizzative abbiamo ribadito la necessità di garantire il trasporto pubblico durante tutto il periodo e, soprattutto, di eseguire i lavori in modo tale da arrecare minore disagio possibile ai cittadini e commercianti”.

Ci scusiamo sin da ora per le difficoltà che saranno causate, ma al contempo si sottolinea l’importanza e l’utilità di tali lavori.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.