AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Da domani parte la nuova linea autobus tra Miseno e Lucrino

A partire dal giorno 20 giugno, parte il nuovo collegamento autobus tra Capo Miseno e la stazione di Lucrino della linea Cumana. Il servizio è effettuato tutti i giorni, dalle ore 10.15 alle ore 19.15, con frequenza ogni ora, sul percorso CIRCOLARE MISENO – PISCINA MIRABILIS – CASTELLO DI BAIA – BAIA – LUCRINO E RITORNO.

La nuova linea circolare circolare, che partirà dalla stazione Cumana di Lucrino, permetterà di raggiungere il porto di Baia con il parco sommerso, il parco archeologico termale di Baia, il Castello Aragonese, il parco pubblico di Villa Ferretti, fino a lambire il centro storico di Bacoli da cui raggiungere la Piscina Mirabilis, la tomba di Agrippina e le Centro Camerelle e proseguirà verso  Miseno, con  la Dragonara, il Sacello degli Augustali e il Teatro.

La linea realizza, inoltre, una ulteriore opportunità di collegamento per le spiagge tra Miseno e Miliscola. I servizi sono programmati fino al 31 agosto, in attesa di sviluppare il progetto già definito Archeobus flegreo. A partire dal giorno 27 giugno, Eav renderà fruibile un unico titolo di viaggio che consentirà l’utilizzo del treno+bus, in andata e ritorno.

(Foto di copertina EAV)

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.